Vita da mamma

The Joe Cross PLUS ONE CHALLENGE # giorno 4

Oggi fucsia 😁


La ricetta di oggi prevedeva: 1 patata dolce, 1 rapa rossa, 2 mele, un pezzetto di zenzero sostituito con mezzo limone. 

Il tutto per due perche mio marito partecipa pur odiando le rape (per rendervi l’idea, nemmeno le tocca). Visto il successo con gli spinaci di martedì, era ottimista. 

Come è andata:

Ne ha bevuto circa 300 ml e ad un certo punto stava per dar di stomaco e si è cucinato un po’ di pastina in brodo. Vabbè, premio alla buona volontà. Ha detto che questo per la settimana prossima lo possiamo eliminare. 

Settimana prossima? – Direte voi. Boh, il ragazzo pare averci preso gusto.

Non può fargli altro che bene in realtà. Tra i due, quella con medicinali vari da prendere durante il giorno, non sono io. E comunque non sarebbe per nulla improponibile nemmeno per me continuare a sostituire il pranzo con un succo almeno nei giorni feriali quando Giulia pranza a scuola. Dovrei cucinare solo per Diego in fondo..

Vedremo come andrà a finire. 

Intanto:

– stamattina mi sono pesata e da lunedì ho perso un chilo. E no, non è il chilo da cui oscillo su e giù durante l’anno. Ero già sul giù. E sono scesa di un ulteriore chilo. Cioè oggi peso 2 kg in meno di quando sono rimasta incinta. 🎉

– oggi sono più sazia del solito, forse per l’effetto della patata o della rapa, non so. 

– a me è piaciuto molto però se non vi piacciono le rape ve lo sconsiglio vivamente. 

– a parte 10 minuti di mal di testa dopo aver finito di berlo (che se ne è andato, così come è venuto), sto benissimo e mi sento piena di energia nonostante sia la terza notte che si dorme meno del solito. 

Avanti tutta!💪🏼 🍠🍅🍐🍋

21 pensieri riguardo “The Joe Cross PLUS ONE CHALLENGE # giorno 4

      1. Si possono sostituire con i pomodori (che non avevo).
        Se usi le rape però ti consiglio di mettere i guanti.. io adesso sembro Jack lo Squartatore anche se mi sono lavata le mani 10 volte 🙈😂

        "Mi piace"

Lascia un commento