Vita da mamma

The Joe Cross PLUS ONE CHALLENGE #giorno 1

Contagiata e incuriosita da lei, che è veramente fantastica.. una forza della natura.. mi sono messa a leggere di qua e di là e mi sono iscritta a questa:


Ci voglio provare per me, per sentire come si sta. Per vedere se riuscirei a basare i miei pasti unicamente su dei succhi per qualche giorno al mese, 4 o 5.. mi accontenterei.

E così, sbuffando per le e-mail in inglese, tradotte grazie ai miei ricordi scolastici e Google Translate, ho ricevuto le ricette dei succhi da preparare nei prossimi 5 giorni in cui dovrò aggiungere un succo alla mia normale giornata. 

A dir il vero, l’intenzione era quella di sostituire il pranzo di oggi con il succo a base di mela, carota e zenzero.. ma grazie al mio inglese “fresco fresco” non ho inteso che le dosi erano per una sola porzione e così ho diviso quello che ne è uscito con mio marito (tirato dentro in questa cosa per un orecchio) e poi ci siamo fatti un poca di pasta integrale. 

Ho dimenticato di fotografarlo, perché mi è venuto in mente solo dopo averlo bevuto ma vi assicuro che aveva un colore di un arancione meraviglioso, il sapore era ottimo e – incredibile – alzandomi da tavola non ho sentito ne il bisogno di farmi un caffè, ne di rovistare in dispensa alla ricerca di un dolcetto. 

Per me vuol dire già molto, visto che la mia golosità si può dire sia proprio il mio tallone d’Achille..

Vi terrò aggiornati comunque 🍁🌞🔥💥

Annunci

26 risposte a "The Joe Cross PLUS ONE CHALLENGE #giorno 1"

    1. Immagino di si.. che anche per me sia così. È una coccola quel dolcetto lì che andiamo a cercare. Fortunatamente, io non compro nulla a parte abitualmente del cioccolato fondente perciò almeno quando sono a casa, ho poco da cui farmi tentare.
      Oggi devo dire che non ho avuto “problemi” neanche dopo cena, sebbene abbia dei biscotti con le gocce di cioccolato in frigo e una crema di nocciole da urlo in dispensa. Magari anche questo è solo un fatto tutto psicologico. Ah, anche zero caffè oggi.. non ne ho avuto il tempo ma non mi è mancato granché 😉

      Mi piace

  1. yeeeeeeeeeeeeeeee
    SONO SUPERFELICEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
    MI raccomando cerca di rispettare le proporzioni 80% verdura e 20% frutta se puoi!
    Aggiungi broccoli, sedano, cavolfiore, spinaci, sono buonissimi!!!!!
    E segui la pagina fb è un gruppo di supporto speciale!
    Io sono al 30 giorno, mai stata meglio in vita mia e ho sospeso il metotrexateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Sere!!!! Mamma mia come sono felice per te!!! Da fare i salti di gioia!!!!!
      Anche io sono contenta di averti seguita e di fare questa prova..
      Per i 5 giorni ho ricevuto un ricettario con tanto di lista della spesa perciò sto seguendo le ricette che mi hanno mandato..
      Alla pagina fb mi ci sono iscritta anche se io non ce l’ho.. sono una pigrona e con l’inglese faccio un po’ a pugni ma l’ho fatto perché non si sa mai, in un momento di dubbio..

      Mi piace

  2. ovviamente ribloggato e chiedo a te e a chi farà la reboot se vi va, di tenermi aggiornata….pubblicherò le vostre storie sulla mia pagina facebook dedicata al mio blog…siete testimonianze preziose! Possiamo far conoscere Joe e la reboot anche in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...