Pensieri ad alta voce · Vita da mamma

Si parte?!😳

Piove da più di un’ora e c’è il temporale. Fuori ci sono 20 gradi. I bambini stranamente dormono ancora. Diego, nel frattempo, si sta facendo anche colazione. 

I bagagli sono quasi pronti. 

Papà ha caricato il caricabile ed è andato a comprare il pane. Se vi faccio l’elenco di quello che ha già messo in macchina non ci credereste.. magari posto una foto poi 😉

Io nel frattempo sono sul lettone con Diego che faccio la mia valigia mentalmente sul blocco note dell’iPhone perché, finché dorme, non posso ovviamente fare luce e aprire l’armadio. Io e papà dobbiamo ancora mettere insieme le nostre 4 cose da vestire (Paola, voglio proprio provarci a portare poche cose – almeno in fatto di vestiti- stavolta eh.. vediamo se ce la faccio 😅). 

Per il resto.. la casa è in un caos pressoché totale.. giocattoli ovunque.. pavimenti pieni di briciole grazie agli spuntini selvaggi di Giulia di ieri..

Insomma, visto che l’allarme non funziona, abbiamo deciso di provare la tecnica “wow 😳”. Dovesse entrare Lupin, rimarrebbe a bocca aperta per il caos imperante, penserebbe che fosse già passato qualche altro suo collega e si richiuderebbe al volo la porta alle spalle.. 🙈

Ah, Lupin, se passi.. sappi che è finita la carta igienica. E il pacco di scorta il papà l’ha caricato in macchina 🤣

Annunci

7 risposte a "Si parte?!😳"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...